• About us

    AL.EA. è il tuo fornitore europeo in Cina: l'unico referente con cui dovrai confrontarti per accedere al mondo di vantaggi economici che la produzione in Cina è in grado di garantire.

    Nata nel 2005 dall’ esperienza ventennale dei proprietari nell'ambito acquisti all'interno del mercato cinese, AL.EA. è cresciuta raggiungendo importanti obiettivi, creando partnership con società italiane ed estere leader di settore.

    Fin dalla sua creazione, AL.EA. è stato un partner tecnico dinamico, attento ed affidabile, focalizzato sulla soddisfazione delle esigenze di ogni cliente.
    AL.EA. rappresenta per il cliente l’unico interlocutore con cui dialogare dei vari aspetti del progetto sin dalle fasi iniziali di definizione, alla realizzazione pratica, fino alla consegna, offrendo un concreto vantaggio sia in termini economici che per quanto riguarda le tempistiche.
    Presso l’headquarter di Sant'Ilario D'Enza (RE) e la sede di Shanghai, AL.EA. si avvale della collaborazione di personale qualificato madrelingua che opera nella massima riservatezza tutelando il progetto del cliente, per cogliere nella totale sicurezza le opportunità offerte dal mercato cinese.

    La soddisfazione del cliente continua ad essere il principale obiettivo di AL.EA., che è pronta ad affrontare le nuove sfide che il futuro propone in un’ottica di sempre maggiore crescita e sviluppo.

  • Il team AL.EA.

    Uno staff di professionisti madrelingua pronti ad affiancarvi e a gestire ogni aspetto del progetto.

  • Partner

    Al vostro servizio un network di centinaia di fornitori e partner cinesi affidabili e certificati.

  • News

    Le novità del mondo AL.EA.



  • Rassegna stampa

    Servizi giornalistici ed articoli dedicati ad AL.EA. pubblicati su quotidiani e riviste specializzate.