ISO 9001:2015

Le certificazioni non vanno intese come semplici attestati, in quanto sono la riprova di un processo di continuo perfezionamento aziendale in ogni step a testimonianza, pertanto, dell'impegno di AL.EA nell'innalzamento degli standard qualitativi e organizzativi, con l'idea di soddisfare in maniera efficace le richieste e le necessità del cliente.

AL.EA. è un’azienda attenta alla promozione  della qualità in ogni aspetto della propria attività, a partire dal modo di operare, sino ai livelli di servizio garantiti al cliente e ai prodotti forniti.

La certificazione ISO 9001 si qualifica come strumento di potenziamento del business aziendale, rappresentando lo standard di riferimento a livello internazionale per il Sistema di Gestione della Qualità (SGQ).

Il Certificato della conformità del SGQ ai requisiti ISO 9001:2015 decreta un miglioramento continuo e un’ottimizzazione delle operazioni aziendali, ponendo l’accento su diversi aspetti chiave:

  • Soddisfazione delle esigenze e delle aspettative dei propri clienti
  • Costruzione di un business sostenibile, amplificando l’efficacia dei processi interni, con la conseguente riduzione di inefficienze.
  • Consolidamento corporate governance
  • Perfezionamento del lavoro con i propri stakeholder e attori della supply chain