Passare dal pensiero all’azione richiede il soddisfacimento di diversi step. Grazie alla sua esperienza consolidata nella produzione ed industrializzazione, AL.EA. è in grado di fornire un servizio completo, garantendo soluzioni affidabili. Nell’ottica di generare un programma di produzione e fornitura personalizzato, la fattibilità del progetto viene esaminata direttamente con il cliente, così come lo sviluppo tecnico. L’investimento economico viene analizzato ed ottimizzato, e il risultato è un concreto risparmio che permette maggiore competitività sul mercato europeo.

L’azienda ha inoltre ottenuto dal prestigioso ente Bureau Veritas la certificazione ISO 9001:2015, a testimonianza dell’impegno continuo per il miglioramento della qualità del processo e del servizio erogato. L’intero team è infatti coinvolto da sempre nel sistema di valori aziendale, che punta al soddisfacimento dei bisogni dei clienti con la creazione di partnership durature, all’eccellenza del servizio erogato, alla creazione di valore aggiunto in tutte le operazioni.

Dal progetto del cliente

Sviluppo e gestione del progetto

UN PROGETTO CHIAVI IN MANO

AL.EA. è il tuo partner nella catena del valore del progetto

Tua è l’idea, tuo è il prodotto, tuoi sono gli standard che AL.EA. si impegna a garantirti, realizzando il tuo prodotto con consegna “chiavi in mano” direttamente alla sede desiderata, secondo le normative e le modalità di fatturazione italiane, senza che sia il cliente a dover adempiere alle complesse operazioni di ricerca dei produttori e di trasporto, né che ti debba occupare dell’assunzione di personale madrelingua, dell’apertura di filiali all’estero o dei molteplici adempimenti doganali previsti dalla legislazione internazionale.

Con AL.EA. coglierai solamente i massimi vantaggi della produzione in outsourcing.

STEP BY STEP

Un supporto tecnicosartoriale

La mission è da sempre la cura del progetto del cliente, che viene concretizzata offrendo un servizio avanzato, completamente dedicato alla progettazione e all’industrializzazione dei componenti meccanici.
AL.EA. segue il tuo progetto fin dalle prime fasi di sviluppo e industrializzazione:

  • studio di design e progetto sulla base del disegno fornito dal cliente;
  • supporto all’innovazione e all’aggiornamento di prodotti esistenti;
  • realizzazione di disegni in 2D e in 3D anche a partire da campionature;
  • supporto per la realizzazione di prototipi;
  • ottimizzazione dei processi produttivi
  • controllo qualità;
  • certificazioni ed analisi materiali.
china people

I nostri tecnici madrelingua

WORLDWIDE BUSINESS

Staff di professionisti madrelingua

Cinese, inglese, spagnolo, francese, italiano: qualunque sia la tua esigenza commerciale, in AL.EA. troverai professionisti madrelingua in grado di affiancarti a tempo pieno e di gestire ogni aspetto della fabbricazione del prodotto. Non traduttori, quindi, ma uno staff madrelingua capace di affrontare con la massima competenza anche le situazioni di business più complesse.

Scopri di più sui servizi di AL.EA.