Il nostro servizio

AL.EA.  esamina direttamente con te la fattibilità del progetto, sviluppandolo tecnicamente e analizzando l’ottimizzazione dell’investimento economico per ottenere costi di produzione competitivi con il mercato europeo e garantendoti dunque un concreto e immediato risparmio.

1. FABBRICHIAMO IN CINA IL TUO PROGETTO

AL.EA. è il tuo fornitore europeo in Cina: l’unico referente con cui dovrai collaborare per accedere ai significativi vantaggi economici che la produzione del  tuo componente o semilavorato in Cina è in grado di garantire.
Tua è l’idea, tuo è il prodotto, tuoi sono gli standard che AL.EA. è in grado di garantirti fabbricando il tuo prodotto in Cina con consegna direttamente alla tua sede, secondo le normative e le modalità di fatturazione italiane, senza che sia tu a dover adempiere alle complesse operazioni di ricerca dei produttori e di trasporto, né che ti debba occupare dell’assunzione di personale madrelingua, dell’apertura di filiali all’estero o dei molteplici adempimenti doganali previsti dalla legislazione internazionale.
Con AL.EA. hai solo i vantaggi di produrre in Cina.

2. SUPPORTIAMO IL TUO UFFICIO TECNICO DALL’IDEA AL PRODOTTO FINALE

AL.EA. segue il tuo progetto fin dalle prime fasi di sviluppo e industrializzazione:

  • studio di design e progetto sulla base del disegno fornito dal cliente;
  • supporto all’innovazione e all’aggiornamento di prodotti esistenti;
  • realizzazione di disegni in 2D e in 3D anche a partire da campionature;
  • supporto per la realizzazione di prototipi;
  • ottimizzazione dei processi produttivi
  • controllo qualità;
  • certificazioni ed analisi materiali.

3. SIAMO UNO STAFF DI PROFESSIONISTI MADRELINGUA AL TUO SERVIZIO

Cinese, inglese, spagnolo, francese, italiano: qualunque sia la tua esigenza commerciale, in AL.EA. troverai professionisti madrelingua in grado di affiancarti a tempo pieno e di gestire ogni aspetto della fabbricazione del prodotto. In AL.EA. troverai personale qualificato che opera nella massima riservatezza, tutelando il progetto del cliente e cogliendo al meglio le opportunità offerte dal mercato cinese. Non traduttori, quindi, ma uno staff madrelingua capace di affrontare con la massima competenza anche le situazioni di business più complesse.

AL.EA. - Perchè affidarsi ad AL.EA.