Il nostro servizio
AL.EA. esamina direttamente con te la fattibilità del progetto, sviluppandolo tecnicamente e analizzando l’ottimizzazione dell’investimento economico per ottenere costi di produzione competitivi con il mercato europeo e garantendoti dunque un concreto e immediato risparmio.
1. FABBRICHIAMO IN CINA IL TUO PROGETTO
AL.EA. è il tuo fornitore europeo in Cina: l’unico referente con cui dovrai collaborare per accedere ai significativi vantaggi economici che la produzione del tuo componente o semilavorato in Cina è in grado di garantire.
Tua è l’idea, tuo è il prodotto, tuoi sono gli standard che AL.EA. è in grado di garantirti fabbricando il tuo prodotto in Cina con consegna direttamente alla tua sede, secondo le normative e le modalità di fatturazione italiane, senza che sia tu a dover adempiere alle complesse operazioni di ricerca dei produttori e di trasporto, né che ti debba occupare dell’assunzione di personale madrelingua, dell’apertura di filiali all’estero o dei molteplici adempimenti doganali previsti dalla legislazione internazionale.
Con AL.EA. hai solo i vantaggi di produrre in Cina.
2. SUPPORTIAMO IL TUO UFFICIO TECNICO DALL’IDEA AL PRODOTTO FINALE
AL.EA. segue il tuo progetto fin dalle prime fasi di sviluppo e industrializzazione:
- studio di design e progetto sulla base del disegno fornito dal cliente;
- supporto all’innovazione e all’aggiornamento di prodotti esistenti;
- realizzazione di disegni in 2D e in 3D anche a partire da campionature;
- supporto per la realizzazione di prototipi;
- ottimizzazione dei processi produttivi
- controllo qualità;
- certificazioni ed analisi materiali.
3. SIAMO UNO STAFF DI PROFESSIONISTI MADRELINGUA AL TUO SERVIZIO
Cinese, inglese, spagnolo, francese, italiano: qualunque sia la tua esigenza commerciale, in AL.EA. troverai professionisti madrelingua in grado di affiancarti a tempo pieno e di gestire ogni aspetto della fabbricazione del prodotto. In AL.EA. troverai personale qualificato che opera nella massima riservatezza, tutelando il progetto del cliente e cogliendo al meglio le opportunità offerte dal mercato cinese. Non traduttori, quindi, ma uno staff madrelingua capace di affrontare con la massima competenza anche le situazioni di business più complesse.